SABATO 4 SETTEMBRE 2021
EVENTO
“LA FAMIGLIA & TUTTI PER UNO , UNO PER TUTTI”
Dopo un lungo tempo di burocrazia, finalmente c’è l’abbiamo fatta ad ottenere l’autorizzazione per il nostro evento.
Il messaggio è abbastanza chiaro nei confronti dei nostri piccoli bambini.
Dove c’è la famiglia ci deve essere LA CASA , e tale quale ogni uno avrà il suo buon senso civico collettivo come la competenza per il bene della famiglia stessa .
Evento il Sabato 4 settembre nella piazza Di Vittorio a Nichelino dalle ore 9:00 di mattina fino alle ore 18:00 di sera.
Dopo un lungo tempo d’attesa , finalmente siamo riusciti di preparare una parte del nostro evento LA FAMIGLIA : tutti per uno & uno per tutti.
L’associazione LE TENERE PIUME ringrazia a tutti coloro che hanno partecipato e contributo per la sua realizzazione , in particolare a :
caro nostro vice presidente Ivan Ottaviani che ci dava ottimi suggerimenti per migliorare i test , il mitico nostro segretario Aurelio Moroni che costantemente era attivo fin dall’inizio in tutti i campi preparativi fino alla fine, il nostro stimato consigliere Carmine Abatemarco con il suo impegno inesauribile , il nostro caro formidabile costruttore della casa per i bambini il signor Di Carlo , i nostri bravi grafici & disegnatori : Davide Tiano, CHIUTO e Fabiana Macaluso, la cara ragazza Denise ( trucca bambini ) , il fantastico strumentista musicale signor Francesco di Gianni , la nostra cara signora Emanuela Canazza con il figlio Amir , i cari signori :
Gianni Michenzi , Claudio Muccitelli, Valter Aimar e naturalmente un ringraziamento a tutti nostri membri che ci hanno contribuito economicamente.
Qui ci sono i 5 video realizzati e pubblicati sul nostro canale youtube:
ISCRIVENDOVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRCI IN QUANTO CI SARANNO SEMPRE NOVITA’
GALLERY DELLE FOTO PIU’ BELLE DEL NOSTRO EVENTO
LA FAMIGLIA
TUTTI PER UNO , UNO PER TUTTI
Per quanto riguarda tutto il resoconto dell’Evento è in corso di aggiornamento.
N.B. Se volete scaricare la Locandina per girarla ad amici e parenti potete farlo sotto in fondo alla pagina in versione .jpg e in versione .PDF.